ciò che si mangia



Available in Apple Store Equilibrio Calorie Equilibrio Calorie Equilibrio CalorieEquilibrio Calorie
pepe
Nome

pepe


Ingredienti
La categoria di prodotto verdure ;
Il prodotto è utile per denti, ossa e midollo , muscoli , occhi , cervello , reni ;
Chilocalorie per 100 grammi Grassi in 100 grammi Proteina 100 grammi carboidrati in 100 grammi Quantità consumata di default ( grammi )
31.00 0.30 1.00 6.00 100.00
Nel prodotto sono stati trovati:
Coinvolto nella formazione dei tessuti umani. Potenzia il sistema immunitario. Effetto favorevole sulla guarigione delle ferite. È estremamente utile per gli atleti e le persone con attività fisica.
Nome : Magnesio
La vitamina B6 aiuta la maggior parte dei sistemi del corpo umano per funzione - compreso cardiovascolare, digerente, del sistema immunitario, muscolare e nervoso. È richiesto B6 per il corretto sviluppo e la funzione del cervello, così come per la produzione di alcuni ormoni.
Nome : Fosforo
Il fosforo è necessario per la divisione cellulare corpo, per aumentare la massa muscolare, sostenere il lavoro del cuore, i reni e il sistema nervoso. Coinvolto anche l'assorbimento dei grassi. Contenuto in formaggio di capra, tuorlo d'uovo, riso, sesamo, girasole, noce, carpa arrabbiato, tonno.
Nome : Potassio
Un elemento importante coinvolto nel metabolismo umano. Partecipa trasporto di ossigeno, come pure la separazione di sostanze inutili dal corpo.
È necessario che il processo di formazione di energia nelle cellule. Parte di enzimi che aiutano la cellula. Normalizza la funzione dello stomaco e del pancreas.
Necessari per la crescita e la riproduzione. Partecipare allo sviluppo di capelli, unghie e pelle. Ha un effetto benefico sulla visione, l'affaticamento degli occhi, previene l'infiammazione nella cavità orale, sostiene la digestione di altre sostanze: carboidrati, grassi e proteine​​.
La vitamina A ha molte funzioni: è importante per la crescita e lo sviluppo, mantenendo il sistema immunitario e buona visione.
Nome : Calcio
Costruisce ossa e denti. Coinvolto in altre funzioni organiche vitali. La scarsità dell'elemento può portare a gravi conseguenze per lo scheletro e il normale funzionamento del corpo.
Nome : Ferro
Il ferro è un ingrediente vitale. Costruisce emoglobina e aiuta il trasporto di ossigeno alle cellule e contribuisce così alla formazione di energia, vitalità, crescita e contrastare organismi esterni.
Nessun ingredienti pericolosi trovato